Anno XII numero

Manifesto
Convenzioni
Contratti

Modulistica e Informazioni

Modulistica
Modulistica
Modulistica
Modulistica
Varie
Agenda2018

Lunedì 14 gennaio a Crotone la presentazione del libro-intervista del giornalista sportivo al capitano dei rossoblu

Dedicato al calciatore Galardo il libro di Bruno Palermo

CROTONE – S’intitola “esce Galardo entra nessuno; biografia semiseria di una bandiera” il libro scritto dal giornalista Bruno Palermo, con la prefazione di Andrea Abodi (già presidente di Lega Serie B e candidato alla guida della Lega Serie A), e dedicato, appunto, ad Antonio Galardo, il calciatore col maggior numero di presenze nella storia del Crotone.
Lunedì prossimo, 14 gennaio, la presentazione del libro-inchiesta sul capitano dei rossoblu, alle 18 nella Sala consiliare del Comune di Crotone: accanto all’autore e al protagonista, saranno presenti anche la squadra e la società calcistica del Crotone.
“Antonio Galardo – anticipa Bruno Palermo – non è solo un calciatore, ma col passare degli anni è diventato un simbolo, una bandiera, un modello da seguire, soprattutto per i più piccoli. Dagli esordi con lo Sporting Crotone di Giuseppe Faga, ai palcoscenici più importanti del calcio italiano, passando per gli anni alla Cariatese e alla Rossanese”.
E il libro del giornalista crotonese vuole essere “un viaggio, – sottolinea l’autore – dai quartieri popolari di Crotone in cui è nato e cresciuto Galardo, alle vittorie di Bologna, dello stadio Olimpico di Torino, alle sfide play off contro il Benevento. E poi una parte della sua vita privata, gli inizi difficili, i due anni di Cariati e i tre di Rossano, il ritorno a Crotone per volontà del presidente Vrenna, il campionato vinto con Gasperini, il brutto infortunio a Napoli, il recupero, la fascia da capitano. Il suo amore eterno per il Crotone”.

I commenti sono chiusi.