A Marina di Sibari un convegno organizzato dal Circolo della Stampa con il patrocinio dell’Ordine e del Sindacato Giornalisti

I giornalisti per “l’Ospedale unico della Sibaritide”

Cosimo Bruno

MARINA DI SIBARI (Cosenza) – Il Circolo della Stampa “Pollino-Sibaritide”, con il patrocinio dell’Ordine e del Sindacato Giornalisti della Calabria, ha organizzato per domani, sabato 1 dicembre, alle ore 16, nel salone del Minerva Club Resort Golf  di Marina di Sibari un convegno sul tema “L’Ospedale unico e la sanità nella Sibaritide”.
Dopo l’introduzione di Cosimo Bruno, presidente del Circolo della Stampa, e i saluti del sindaco di Cassano Jonio, Gianni Papasso, nel cui territorio comunale si svolge il convegno, seguiranno le relazioni dell’ing. Giovanni Laganà, dirigente generale dell’Assessorato ai Lavori Pubblici e responsabile del procedimento della costruzione del nuovo ospedale, del dott. Giuseppe Angelo Vulcano del Comitato costruzione nuovo ospedale, del dott. Eugenio Corcioni, presidente dell’Ordine dei Medici  della provincia di Cosenza, dell’on. Eugenio Corcioni, responsabile settore sanità del Pde dell’on. Giuseppe  Caputo, consigliere  regionale  Pdl.
Seguirà il dibattito con la partecipazione dei sindaci e dei rappresentanti delle istituzioni del comprensorio. All’iniziativa hanno aderito il presidente dell’Ordine dei giornalisti della Calabria, Giuseppe Soluri, e il segretario del Sindacato Giornalisti della Calabria, Carlo Parisi, vicesegretario nazionale Fnsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *