Il presidente di Rcs MediaGroup eletto nell’organo di vertice dell’Osservatorio Permanente

Provasoli nel comitato di indirizzo dei giovani editori

Angelo Provasoli

Andrea Ceccherini

FIRENZE – Il presidente di Rcs MediaGroup, Angelo Provasoli, è stato eletto nel Comitato di Indirizzo dell’Osservatorio Permanente Giovani – Editori.
Nell’organo di vertice dell’organizzazione siedono oggi Andrea Ceccherini, presidente dell’Osservatorio Permanente Giovani – Editori; Giancarlo Cerutti, presidente del Gruppo editoriale “Il Sole 24 Ore”, Peter Kann, premio Pulitzer ed ex presidente di “The Wall Street Journal”; Angelo Provasoli, presidente di Rcs MediaGroup, Andrea Riffeser Monti, vice presidente e amministratore delegato della Poligrafici Editoriale e Cesare Romiti, presidente d’onore di Rcs MediaGroup.
L’Ufficio di Presidenza dell’Osservatorio ha, inoltre, espresso all’unanimità “sincera gratitudine e piena fiducia” al presidente dell’Osservatorio Permanente Giovani – Editori, Andrea Ceccherini, che, si legge in una nota, “ha voluto ringraziare per gli straordinari risultati raggiunti in oltre dieci anni di guida dell’associazione, caratterizzati da una forte crescita della reputazione e del prestigio dell’organizzazione, e da una consolidata leadership del suo progetto più importante: “Il Quotidiano in Classe”. (Asca)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *