Programma di formazione triennale nel campo di televisione, stampa scritta e online, Domande fino al 23 ottobre

Seminari Bbc per giornalisti giordani e palestinesi

BRUXELLES (Belgio) – La Bbc sta organizzando una serie di seminari di formazione per i lavoratori dei media in Giordania e nei Territori palestinesi.
L’iniziativa, riferisce il sito web di Enpi (www.enpi-info.eu), fa parte del “Media Neighbourhood Project” finanziato dall’Ue, negli ambiti del giornalismo professionale, nuovi media e gestione del settore dei media. C’è tempo fino al 23 ottobre per fare domanda.
I seminari saranno condotti da giornalisti esperti e formatori della Bbc e della Afp e altre organizzazioni di media internazionali, che fanno parte del consorzio. La formazione sarà pratica e diretta. I candidati devono scegliere a quale seminario parecipare in ciascun Paese e inviare il proprio curriculum vitae e una lettera con esperienza e requisiti a “media.neighbourhood@bbc.co.uk” entro la scadenza.
Media Neighbourhood è un programma di formazione triennale per giornalisti nel campo di televisione, stampa scritta e online. E’ finanziato dall’Unione Europea e ha due scopi: rafforzare la capacità professionale dei giornalisti, specie per quanto riguarda l’indipendenza e l’uso di media online; migliorare il livello delle notizie che coprono le politiche Ue in Medio Oriente, Europa orientale e Caucaso. (Ansamed)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *