Ci ha lasciato, a soli 62 anni, una donna di straordinaria bontà. Domani i funerali a Reggio Calabria

Commosso addio alla giornalista Angela Tebala

Angela Tebala

REGGIO CALABRIA – Se n’è andata in silenzio, così come ha vissuto gli ultimi anni della propria vita, la giornalista Angela Tebala, morta improvvisamente all’età di 62 anni.
Nata a Reggio Calabria il 23 ottobre 1949, era iscritta all’Ordine e al Sindacato Giornalisti della Calabria dal 1° luglio 2006. Appassionata di calcio, seguiva con competenza gli eventi della città di Reggio Calabria collaborando con agenzie di stampa e periodici.
Angela Tebala lascia la madre Gaetana Cambria ed il fratello Rino, consigliere regionale dell’Ussi Calabria, con la moglie Lucia Forchino.
Profondo cordoglio, con un caloroso abbraccio alla famiglia di Angela Tebala, viene espresso dal segretario del Sindacato Giornalisti della Calabria, Carlo Parisi, vicesegretario nazionale Fnsi, “a nome di tutti i giornalisti calabresi che hanno avuto la fortuna di conoscere il dolce sorriso di una donna di straordinaria bontà che disarmava lo sguardo per la sua elegante semplicità”.
Condoglianze vengono, inoltre, espresse dal Gruppo Calabrese dell’Unione Stampa Sportiva, a cui Angela era iscritta dal giorno della sua iscrizione nell’elenco dei giornalisti pubblicisti.
I funerali saranno celebrati a Reggio Calabria domani, domenica 29 settembre, alle ore 10.30, nella Chiesa di San Dionigi, nel rione Catona.

6 commenti:

  1. Sono vicino ai familiari della cara Angela, che non ho avuto la fortuna di conoscere, ed esprimo loro vive condoglianze.

  2. Domenico Durante

    Un abbraccio forte a Rino ed alla sua famiglia.

  3. Sono vicino a Rino Tebala al quale esprimo le mie condoglianze. Un abbraccio.

  4. Francesco Caccamo

    Un abbraccio e le più sentite condoglianze a Rino e famiglia

  5. Vivissime condoglianze a Rino e famiglia. Un abbraccio da tutti noi.

  6. Antonino Nicolò

    Conosco da tantissimo tempo Rino, ed ho avuto modo di seguire le sofferenze di Angela in questi ultimi anni.
    Purtroppo, in questi giorni ero lontano da Reggio. Invio le mie più sentite condoglianze a Rino ed alla sua Famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *