
Il bando è relativo a 13 posti di tutoraggio per i laboratori del Master in giornalismo (5 per laboratorio carta stampata, 3 per laboratorio online, 1 per laboratorio ufficio stampa e 4 per laboratorio televisione e radio).
I tredici contratti di collaborazione, per un massimo di 60 ore, sono relativi al tutoraggio per laboratorio di testata cartacea, testata online e ufficio stampa (9 posti, di cui 5 per carta stampata, 3 per online e uno per ufficio stampa) e per laboratorio testata televisiva e radiofonica (4 posti) per il Master di I livello in Giornalismo gestito in collaborazione con il Corep e diretto dal professor Gian Paolo Caprettini.
I tutor seguiranno durante le ore di laboratorio, gli studenti del Master in Giornalismo, come previsto dal Quadro di lndirizzi dell’Ordine nazionale dei Giornalisti e nell’ambito della loro attività di praticantato.
La presentazione dovrà avvenire esclusivamente mediante consegna diretta (dalle 9.30 alle 12).La commissione valutatrice è composta da: Gian Paolo Caprettini, Vera Schiavazzi, Alberto Sinigaglia, Ezio Ercole, Paolo Girola, Renzo Ozzano (membro supplente), Franca Roncarolo (membro supplente). Il decreto Il bando Il modulo