Scade alle ore 12 di domani il termine per presentare le candidature “esclusivamente mediante consegna diretta”

Torino: 13 posti di tutor nel Master in giornalismo

TORINO – Scade alle ore 12 di domani, lunedì 24 settembre, il termine per la presentazione delle candidature a tutor del Master in giornalismo dell’Università di Torino, il cui bando è stato pubblicato il 18 settembre scorso sul sito della Facoltà di Lettere e Filosofia. Possono presentare domanda gli iscritti all’Ordine dei giornalisti – Elenco Professionisti.
Il bando è relativo a 13 posti di tutoraggio per i laboratori del Master in giornalismo (5 per laboratorio carta stampata,  3 per laboratorio online, 1 per laboratorio ufficio stampa e 4 per laboratorio televisione e radio).
I tredici contratti di collaborazione, per un massimo di 60 ore, sono relativi al tutoraggio per laboratorio di testata cartacea, testata online e ufficio stampa (9 posti, di cui 5 per carta stampata, 3 per online e uno per ufficio stampa) e per laboratorio testata televisiva e radiofonica (4 posti) per il Master di I livello in Giornalismo gestito in collaborazione con il Corep e diretto dal professor Gian Paolo Caprettini.
I tutor seguiranno durante le ore di laboratorio, gli studenti del Master in Giornalismo, come previsto dal Quadro di lndirizzi dell’Ordine nazionale dei Giornalisti e nell’ambito della loro attività di praticantato.
La presentazione dovrà avvenire esclusivamente mediante consegna diretta (dalle 9.30 alle 12).La commissione valutatrice è composta da: Gian Paolo Caprettini, Vera Schiavazzi, Alberto Sinigaglia, Ezio Ercole, Paolo Girola, Renzo Ozzano (membro supplente), Franca Roncarolo (membro supplente). Il decreto Il bando Il modulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *