Fine dello stato di agitazione dei giornalisti e via libera ai contenuti innovativi dell’agenzia di stampa

TM News: accordo per lo sviluppo multimediale

ROMA – Azienda e Comitato di redazione di Tm News hanno firmato un accordo integrativo legato allo sviluppo multimediale che pone fine allo stato di agitazione dei giornalisti dell’agenzia di stampa e introduce contenuti innovativi nel panorama del settore.
Nell’esprimere soddisfazione per il risultato raggiunto, Direttore e Comitato di redazione sottolineano che l’intesa rappresenta un passaggio importante sulla strada dello sviluppo progressivo delle capacità professionali dei giornalisti e della già rilevante capacità produttiva dell’agenzia in senso multimediale.
Accanto al notiziario, sul quale si è fondata fin dall’inizio l’affermazione della testata e che rimane centrale anche per il futuro, redazione e direzione giornalistica sono impegnate ad accompagnare la necessaria crescita del prodotto nell’era digitale.
A tal fine Direttore e Cdr hanno condiviso una serie di documenti sulla formazione, l’aggiornamento professionale dei giornalisti e sull’organizzazione del lavoro legata alle produzioni multimediali che rappresentano il primo passo di una nuova fase per TM News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *