Anno XII numero

Manifesto
Convenzioni
Contratti

Modulistica e Informazioni

Modulistica
Modulistica
Modulistica
Modulistica
Varie
Agenda2018

Guiderà la “Contratto, Personale e Informatica”. Confermato per la terza volta fiduciario della 15ª Circoscrizione

Inpgi: Carlo Parisi presidente di Commissione

Carlo Parisi

REGGIO CALABRIA – Il giornalista Carlo Parisi è stato nominato presidente della “Commissione Contratto, Personale e Informatica” dell’Inpgi, l’istituto di previdenza dei giornalisti italiani.
La nomina è stata deliberata, ieri, dal
Consiglio di amministrazione dell’Inpgi, presieduto da Andrea Camporese, che ha, inoltre, rinnovato per la terza volta a Parisi l’incarico di fiduciario della 15ª Circoscrizione (Calabria).
Il giornalista calabrese, segretario del Sindacato Giornalisti della Calabria e componente della Giunta Esecutiva della Federazione Nazionale della Stampa, nel marzo scorso era stato eletto consigliere generale dell’Inpgi con 190 voti su 250 votanti.
Nel precedente mandato ha presieduto la commissione “Provveditorato” occupandosi, tra l’altro, di acquisti di beni e servizi e delle relative gare di appalto.
In virtù della riduzione delle Commissioni (da 14 a 10), nella nuova “Commissione Contratto, Personale e Informatica” presieduta da Carlo Parisi sono confluite le competenze delle vecchie Commissioni  “Personale e Contratto” e “Informatica”.
Tra le competenze della nuova Commissione: esprimere pareri in ordine alla ottimizzazione delle risorse umane dell’Istituto; esprimere pareri sugli avanzamenti di carriera proposti dal direttore generale, sui programmi di formazione del Personale dipendente e sui contenuti riguardanti il rinnovo del Contratto Integrativo Aziendale; elaborare proposte per mantenere l’informatizzazione dell’ente a livelli elevati, promuovendo altresì il completamento dell’archiviazione telematica; esaminare proposte per la realizzazione della rete di collegamento con gli Uffici di corrispondenza regionali.
Nell’incarico, Carlo Parisi sarà affiancato dal vicepresidente Vincenzo Galiano e dai componenti Laura Antonini, Fiorenzo Cravetto, Alessia Marani e Maxia Zandonai.

16 comments to Inpgi: Carlo Parisi presidente di Commissione

  • Filippo Veltri

    Tanti auguri.

  • Franco Segreto - Cosenza

    I migliori complimenti e “ad maiora”, Carlo. Un altro tassello importante per il tuo impegno nel giornalismo.

  • Peppe Sarlo

    Caro Carlo,
    a nome mio personale, del consiglio direttivo e di tutti i soci del Circolo Vibonese della Stampa, ti prego di accogliere gli auguri più affettuosi per il prestigioso e ambito incarico che ti ha affidato il Consiglio di Amministrazione dell’Inpgi.
    Si tratta di un eccellente riconoscimento che corona ulteriormente il tuo costante, qualificato e responsabile impegno in favore dei giornalisti italiani e non soltanto calabresi.
    I giornalisti vibonesi si ritengono, inoltre, orgogliosi di questa ennesima testimonianza da parte dell’Inpgi e sottolineano la loro soddisfazione anche per la conferma di fiduciario alla Circoscrizione Calabria.
    Giuseppe Sarlo
    Presidente del Circolo Vibonese della Stampa

  • Maurizio Cerino

    Complimenti, segretario Parisi. Ad maiora.

  • Gianni Citra

    Riconoscimento meritato per chi ha sempre lavorato per il bene della categoria. Grande soddisfazione da parte di tutti i giornalisti calabresi ed auguri al nostro Segretario di sempre maggiori successi.

  • Cosimo Bruno

    Complimenti vivissimi anche da parte mia a Carlo Parisi, segretario del Sindacato regionale e componente della Giunta esecutiva della Fnsi per l’incarico di presidente della Commissione Contratto, Personale, Informatica dell’Inpgi.
    Giusto riconoscimento a chi tanto lavoro sta svolgendo in favore dei giornalisti tutti. Auguri, Carlo!!!
    Cosimo Bruno
    Presidente Circolo della Stampa Pollino-Sibaritide

  • Gennaro Cortese

    Meritato il tuo riconoscimento. Ti sei sempre impegnato per la categoria e i risultati si vedono. Auguri.

  • Angelo Foggia

    Ti formulo, anche a nome della redazione di “Punto”, i migliori auguri per il meritato incarico, significando l’impegno continuo nel lavoro che, giustamente, l’Inpgi ti ha voluto riconoscere. Un abbraccio.

  • Carmelo Idà

    Caro Segretario, auguri e buon lavoro!

  • Caro Carlo, sono felice per l’importante nomina che hai ricevuto. Di certo saprai onorare il tuo nuovo impegno con impegno ed entusiasmo. Un abbraccio e un augurio di buon lavoro.

  • Antonello Iuliano

    I complimenti più sinceri per questo ennesimo riconoscimento ad un validissimo rappresentante della buona e onesta società calabrese.

  • Clara Sturiale

    Apprendo la notizia con molto piacere, conosco e apprezzo il tuo impegno da anni e desidero augurarti buon lavoro!

  • Luigi Caminiti

    Complimenti Carlo per questo nuovo riconoscimento nazionale che non può che inorgoglire tutti i giornalisti calabresi che in te vedono come il lavoro, la serietà e la competenza paghino sempre. Come consigliere nazionale della Fnsi personalmente lo sento un successo di tutta la categoria. Auguri di cuore!

  • Massimo Carlozzo - Crotone

    Caro Carlo, ai tanti auguri aggiungi anche i miei. Complimenti e buon lavoro in questa nuovo e prestigioso incarico. A presto.

  • Lucia Ferrigno (giornalista pubblicista - Milano)

    Carlo, meritato riconoscimento e auguroni.

  • Giuseppe Virgillo

    Caro Parisi, complimenti vivissimi per la tua meritata affermazione ed auguri di buon lavoro.