L’arcivescovo-giornalista esprime vicinanza alla famiglia del militare ucciso dai talebani e ai cinque feriti

Mons. Salvatore Nunnari prega per i soldati italiani

Mons. Salvatore Nunnari

COSENZA – L’arcivescovo-giornalista di Cosenza-Bisignano, monsignor Salvatore Nunnari, appena appresa la notizia dell’attentato ai militari in Afghanistan, si è immediatamente ritirato in preghiera ed ha espresso vicinanza al 1° Reggimento Bersaglieri che operano nell’avamposto in Gulistan, nel settore Sud- Est dell’area di responsabilità italiana, dove sono presenti uomini della Brigata Garibaldi del 1° Reggimento Bersaglieri di Cosenza e quelli del 21° Reggimento Genio di Caserta, oltre ad unità di altri reparti.
Monsignor Nunnari esprime la sua vicinanza alla famiglia del militare che ha perso la vita, Michele Silvestri di Caserta, nell’attacco terroristico e agli altri soldati che sono rimasti feriti. Tre dei cinque feriti appartengono al 1° Reggimento Bersaglieri di Cosenza. Si tratta di Monica Graziano, Nicola Storniolo e Salvatore De Luca. Secondo le prime notizie, i primi due sarebbero in serie condizioni, mentre De Luca avrebbe riportato ferite di media gravità.
L’arcivescovo calabrese si è detto addolorato e dichiara la sua apprensione per i giovani militari che operano nell’area ad alto rischio per il ristabilimento della pace e garantire la libertà al popolo afgano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *