
Alfonso Signorini
ROMA – Domani i lettori troveranno in edicola il nuovo “Chi”, un prodotto profondamente rinnovato, non solo nei contenuti e nella grafica, ma anche nello stile e nel tono di voce che caratterizza le pagine del settimanale.
Il primo e più forte elemento distintivo del nuovo giornale – annuncia una nota di Mondadori – sarà dato dalle interviste esclusive alle più importanti star italiane e internazionali firmate dal direttore Alfonso Signorini.
“Il nuovo ‘Chi’ – spiega Signorini – è un giornale ancora più attuale, fatto di persone al di là dei personaggi e dei ruoli pubblici. Attento alle mode, all’evoluzione della nostra società e a quella dei suoi protagonisti. Con un obiettivo: offrire al lettore notizie e motivi di riflessione o di discussione. In sostanza, un giornale da leggere, non da sfogliare”, conclude Signorini.
“Chi” avrà più approfondimenti e un nuovo punto di vista sulle storie dei personaggi famosi attraverso cui raccontare anche l’attualità.
Il numero in edicola domani avrà in copertina Michelle Obama. Cambiamenti e innovazioni che rafforzano la mission del settimanale, che è da sempre – sottolinea ancora la nota – quella di informare ed intrattenere il lettore grazie a un legame autentico con il mondo delle celebrities: una formula che ha permesso a “Chi” di diventare il femminile “people” più venduto e più letto in Italia.
Tra gli altri elementi di novità, c’é il maggiore spazio dedicato alla sezione moda e bellezza che sarà completamente rivista. Inoltre saranno introdotte nuove rubriche di servizio su cucina, arredamento e viaggi, completando l’offerta del settimanale con gli argomenti di maggior interesse per il pubblico femminile. Nuovo anche l’impianto grafico e iconografico, con un maggior uso di servizi fotografici di grande qualità, prodotti in esclusiva dalla testata, anche in occasione dei grandi eventi dello show biz. (Ansa)