Sarà premiato domenica il direttore del settimanale delle diocesi umbre “La Voce”. Targhe ai giornalisti “anziani”

A don Elio Bromuri il premio dell’Odg Umbria

PERUGIA – Sarà don Elio Bromuri a ricevere domenica prossima, 18 marzo, nella sede degli organismi di categoria in via del Macello 55, a Perugia, il premio alla carriera istituito dal consiglio regionale dell’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria.
Don Elio, che l’anno scorso ha festeggiato i primi 25 anni alla direzione del settimanale delle diocesi umbre “La Voce”, verrà premiato nel corso dell’assemblea annuale che anche quest’anno riproporrà la simbolica staffetta tra i giornalisti di più lungo corso, i quali hanno compiuto nel 2011 il decennale dei quaranta e cinquanta anni di iscrizione all’albo, e i giovani professionisti che al contrario hanno, nel corso del 2011, iniziato i primi passi nella professione con il superamento dell’esame di Stato.
A ricevere la targa per i quaranta e cinquanta anni di iscrizione saranno: Luigi Bovo, Pierluigi Castellani, Domenico Doni, Claudio Finzi, don Germano Mancini, Umberto Marini, Paolo Meattelli, Giovanni Nisticò, Mario Pagliacci, Italo Pellegrini, Sandro Petrollini, Giuseppina Pizzichelli, Gilberto Scalabrini, Enzo Stinchelli, Italo Tomassoni, Arcangelo Trovellesi, Aldo Zucchi.
Riceveranno il diploma per aver superato l’esame di Stato per l’accesso alla professione: Patrizia Antolini, Leonardo Bordoni, Fabiola Gentili, Lorenzo Giuseppe Lotito, Lisa Malfatto, Stefania Maurizi, Silvia Palozzi, Laura Sansavini e Maria Luce Schillaci.
L’assemblea dei giornalisti umbri oltre a discutere ed approvare il bilancio annuale di gestione, affronterà anche i temi caldi della riforma in itinere dell’ordinamento professionale e delle altre problematiche attuali. (Agi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *