MARCELLINARA (Catanzaro) – Franco Ferrara ed Emanuela Burchi hanno coronato il loro sogno d’amore unendosi in matrimonio. Franco Ferrara, giornalista professionista dal 5 giugno 1987, si è formato ed ha lavorato per tanti anni al quotidiano “Il Giornale di Calabria”, per poi passare alla “Gazzetta di Ferrara”, al “Domani della Calabria” e all’Ufficio Stampa della Giunta Regionale della Calabria. Franco è stato anche componente del Collegio probiviri del Sindacato dei Giornalisti della Calabria.
E’ alla Gazzetta di Ferrara che ha incontrato Emanuela, la segretaria di redazione che l’ha seguito in Calabria nell’esperienza del “Domani” per condividere le gioie e i dolori della vita.
Al grande amico Franco e alla moglie Emanuela, il più sincero abbraccio dal segretario del Sindacato Giornalisti della Calabria, Carlo Parisi, a nome di tutti i giornalisti calabresi, con i migliori auguri di serenità.
Celebrate a Marcellinara le nozze tra il giornalista e la segretaria di redazione che lo ha seguito da Ferrara
Congratulazioni a due persone speciali!
Un super abbraccio, vi voglio tanto bene!
Ciao, complimenti! Sono davvero felice. Forza e un abbraccione grandissimo.
A un uomo inquieto come te, a una donna che ha avuto l’incoscienza di sposarti (quanto bene deve volerti) l’abbraccio di un vecchio compagno di strada.
Auguri di cuore Franchicè, a te ad alla “santa” Emanuela (e quando arrivano le bollette domestiche passale …al dottor Saponara!!)