Selezione per un incarico di collaborazione annuale di addetto stampa. Domande entro il 24 ottobre

L’Asp di Messina cerca un giornalista

MESSINA –  Il commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina, Francesco Poli, ha indetto un avviso pubblico di selezione per l’affidamento di un incarico di collaborazione per l’attività di addetto stampa ai sensi dell’art. 9 Legge 150/2000.
Possono partecipare alla selezione i giornalisti professionisti e pubblicisti in possesso del diploma di laurea in Scienze della comunicazione o titolo equipollente. L’incarico avrà durata annuale con decorrenza dalla data di effettivo inizio dell’attività e potrà cessare anticipatamente nell’ipotesi di apposita previsione nel contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto sanità del corrispondente profilo professionale di addetto stampa. Il corrispettivo è fissato in 25mila euro lordi.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata al Commissario Straordinario dell’Asp di Messina, improrogabilmente entro le ore 12 del 24 ottobre 2011. Saranno ritenute valide le domande spedite entro tale data; a tal fine fa fede il timbro dell’Ufficio postale accettante.
La valutazione in merito ai requisiti richiesti dai candidati è effettuata da un’apposita Commissione, nominata dal Commissario Straordinario, che procederà ad effettuare una valutazione comparativa dei contenuti del curriculum professionale, con particolare riferimento all’esperienza maturata e all’attività professionale e di studio.
La Commissione effettuerà, inoltre, un colloquio con i candidati, diretto alla valutazione delle capacità professionali del candidato con riferimento alle esperienze professionali documentate e all’incarico da conferire. Il bando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *