Sabato il matrimonio tra la giornalista sarda di SkyTg24 e il collega dell’Ansa, nonché figlio del presidente Rai

Sposi ad Alghero Stefania Pinna e Federico Garimberti

Stefania Pinna

ALGHERO (Sassari) – Fiori d’arancio in Sardegna per due noti giornalisti del Belpaese: sabato prossimo, 10 settembre, Stefania Pinna, volto sardo di SkyTg24, sposerà, nella cattedrale di Alghero, Federico Garimberti, giornalista dell’Ansa, nonché figlio di Paolo, presidente della Rai.
Il matrimonio verrà celebrato, dunque, all’insegna della tradizione – nella terra, cioè, della sposa – , dopo di che i signori Garimberti prenderanno il volo verso gli States, per il loro viaggio di nozze.
Ma il 2012, per Stefania Pinna, non segnerà soltanto il primo anno di matrimonio, quanto, piuttosto, un anno denso e impegnativo sotto il profilo professionale: dalla prossima settimana condurrà, infatti, i telegiornali di prima fascia dal lunedì al venerdì. Di certo una sfida stimolante che la coinvolgerà, a ritmo serrato, per molti mesi.
Nel frattempo, la giovane giornalista “made in Sardegna” continua ad essere una presenza fissa nel tg della piattaforma digitale Sky, dove dal 2008 (anno in cui è approdata a SkyTg24, grazie ad uno stage durante la Scuola di giornalismo) ha sempre condotto le edizioni mattutine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *