Stasera la rassegna patrocinata da Associazione Stampa Romana, Unci e Sindacato Cronisti Romani

Moda Media: giornalisti in passerella a Sabaudia

SABAUDIA (Latina) – Giornalisti in passerella, stasera a Sabaudia, nella sesta edizione di “Moda Media” dedicata al 150° anniversario dell’Unità d’Italia. Una serata all’insegna della solidarietà ma anche del grande spettacolo. Spazio alla moda ma anche alla grande musica e al cabaret. Ospiti della manifestazione il vincitore dell’ultima edizione di “Amici”, Virginio Simonelli, l’imitatrice Gianna Martorella, il cabarettista Stefano Vigilante e la modella Marina Emanuela Saia.
La formula rimane la stessa: i giornalisti e le giornaliste pontine saliranno in passerella per beneficenza. Parte del denaro raccolto sarà destinato all’Asl di Latina per l’acquisto di materiale sanitario per il punto di primo soccorso di Sabaudia, parte all’associazione Matteo Fabrizio onlus che raccoglie fondi per la ricerca per il trapianto di cellule staminali a sostegno di medici e ricercatori che dedicano la loro vita professionale allo studio delle malattie linfo e mieloproliferative.
Il contributo economico (5 euro) sarà destinato in beneficenza all’unità operativa dell’unità trapianto cellule staminali del policlinico universitario Tor Vergata di Roma, diretta dal professor William Arcese. I protagonisti della sfilata indosseranno la moda casual del negozio Gossip di Sabaudia, gli abiti realizzati dagli stilisti Albana Abbenda, Francesca Cimini, Fabiana Mastracci, Verusca Neroni, Alessandro Pilato, Elisa Trinca ispirati all’Italia e alle sue eccellenze.
Infine indosseranno i magnifici abiti da sposa e da sposo del negozio Punto Sposi et Alia di Sabaudia. La regia della sfilata sarà affidata all’esperienza e alla professionalità di Giuseppe Racioppi. Presentano Mauro Bruno ed Ebe Pierini. Le acconciature saranno realizzate dallo staff di parrucchieri di Ddr Style di Latina, mentre il trucco sarà affidato alle sapienti mani di Iolanda Ruocco di P&B Diffusion di Frosinone.
Gli addobbi floreali saranno realizzati da Antonio Bove di Sabaudiaflor e per l’occasione Dolcidee di Sabaudia ha persino realizzato una torta in onore di Moda Media 2011. La manifestazione organizzata dai giornalisti pontini e dall’assessorato a Turismo, Cultura e Spettacolo del Comune di Sabaudia gode del patrocinio di Regione Lazio, Provincia di Latina, Associazione Stampa Romana, Unione Nazionale Cronisti Italiani, Sindacato Cronisti Romani, Parco Nazionale del Circeo, Pro Loco di Sabaudia.
A mezzanotte, dopo la sfilata, uno spettacolo pirotecnico a ritmo di musica concluderà serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *