L’intervista del Tg1 al Presidente del Consiglio, Berlusconi, è durata “appena” 3'33” e non 4'54"

Minzolini contesta il cronometro di Repubblica

Augusto Minzolini

ROMA – “Questa mattina ho letto su un giornale che l’intervista del Tg1 al Presidente del Consiglio di due giorni fa sarebbe durata 4’54”.
Mi è venuto un dubbio. L’ho fatta cronometrare e ricronometrare più volte dal Segretario di Redazione ed è risultato che è lunga 3’33”.
Lo sottolinea, in una nota, il direttore del Tg1, Augusto Minzolini. Che aggiunge: “Allora mi sono indispettito, ma solo per un istante.
Ho controllato, infatti, quale quotidiano avesse riportato quella notizia non vera e ho scoperto che si trattava de la Repubblica.
Allora mi è venuto da ridere. Nella sua quotidiana opera di disinformazione sul sottoscritto, la Repubblica ha trasformato anche il tempo in un’opinione”, conclude Minzolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *