Incarico di collaborazione coordinata e continuativa per due anni e mezzo nel progetto “Dominus”

Il Consorzio Oltrepò Mantovano cerca 1 giornalista

QUINGENTOLE (Mantova) – Il Consorzio Oltrepò Mantovano intende procedere al conferimento di 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa a supporto delle attività di comunicazione del progetto “Dominus” (Distretto Oltrepò Mantovano per l’Innovazione e lo sviluppo).
L’incarico ha per oggetto: la gestione delle attività di comunicazione, la promozione e la predisposizione di strumenti e artefatti comunicativi e coordinati atti a migliorare i processi di comunicazione sia interna che esterna del Distretto; lo sviluppo di iniziative congiunte nel rispetto delle necessità promozionali dei singoli attori coinvolti nelle attività distrettuali; la collaborazione alla stesura del piano annuale e pluriennale della comunicazione; il coordinamento delle attività di comunicazione con gli interventi di promozione turistica; la promozione delle attività di animazione dei presidi culturali promosse dai comuni nell’ambito del progetto Dominus; l’attività di ufficio stampa; tenere i contatti con Fondazione Cariplo per la comunicazione del Distretto.
La durata prevista per l’incarico decorre dal 1° giugno 2011 sino al 31 dicembre 2013. Il compenso lordo dell’incarico, comprensivo di ogni onere previdenziale, assistenziale e fiscale a carico di ogni collaboratore, corrisponderà a 25mila euro per il periodo 6 giugno 2011 – 31 dicembre 2013.
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti; diploma di laurea in materie umanistiche (con ordinamento precedente), oppure diploma di laurea specialistica in materie umanistiche (con nuovo ordinamento); esperienza almeno quinquennale in attività di comunicazione presso enti pubblici. Il termine per la presentazione delle domande scade il 30 maggio prossimo. Il bando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *