Avviso pubblico per esperti dell’Osservatorio sulle Politiche Sociali. Domande entro l’11 maggio

La Provincia di Lecce cerca 2 giornalisti

LECCE – Modificato l’avviso pubblico “per la formulazione di una graduatorie di esperti in piani di comunicazione per la realizzazione di attività di sensibilizzazione, informazione e promozione da attuarsi nell’ambito dell’Osservatorio Provinciale sulle Politiche Sociali” di Lecce. Di conseguenza, il termine per la presentazione delle domande è stato differito alle ore 12 dell’11 maggio 2011.
L’avviso è finalizzato alla ricerca di 2 esperti in progettazione e realizzazione di interventi informativi e di piani comunicazione nell’area sociale e sociosanitaria. Gli incarichi sono di durata annuale e per un importo lordo di  € 10.000.
Tra i requisiti di ammissione, l’iscrizione, da almeno un anno, all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti) e realizzazione, nell’ultimo triennio, di campagne pubblicitarie ovvero di informazione e comunicazione per enti pubblici.
L’incarico prevede lo svolgimento dei seguenti compiti: elaborare e gestire  piani e iniziative di comunicazione correlate alle attività poste in essere dall’Osservatorio; curare  iniziative di divulgazione, informazione e sensibilizzazione sulle attività e sui risultati raggiunti dall’Osservatorio;  aggiornare, anche in remoto, i contenuti e le pagine web del sito dell’Osservatorio; curare e predisporre i contenuti della newsletter;  collaborare nella realizzazione di forum;  curare la divulgazione dei report di ricerca; aggiornare le banche dati del  sito web dell’osservatorio; collaborare, per quanto di competenza dell’Osservatorio Provinciale sulle Politiche Sociali, con il Sistema Informativo Sociale Regionale nell’acquisizione e restituzioni di dati informativi sociali del territorio.
Un’ apposita Commissione di valutazione, nominata dal Dirigente del Servizio Politiche Sociali e di Parità, procederà a valutare ogni curriculum presentato attribuendo allo stesso un punteggio, nella misura massima di 10 punti. I candidati che avranno riportato un punteggio pari o superiore a 5 punti saranno ammessi a sostenere un colloquio di approfondimento. La Provincia di Lecce non è in alcun modo vincolata a procedere agli affidamenti degli incarichi.  Il bando La domanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *