Bandita la selezione per un addetto stampa all’Azienda “Papardo-Piemonte”. Domande entro il 9 marzo

L’Ospedale di Messina cerca 1 giornalista

MESSINA – L’Azienda Ospedaliera “Papardo-Piemonte” di Messina ha bandito, con avviso pubblico, una selezione per titoli e colloquio per il conferimento dell’incarico di addetto stampa con contratto di collaborazione temporanea della durata di due anni.
La procedura è stata avviata in ottemperanza alla Legge 150/2000 ed in esecuzione delle direttive dell’assessore alla Salute della Regione Siciliana che obbliga “ciascuna Azienda a prevedere nel proprio organigramma un’unità operativa semplice con compiti di comunicazione ed informazione”. Gli interessati, iscritti all’Ordine dei giornalisti Elenco Professionisti o Pubblicisti, possono presentare domanda entro mercoledì 9 marzo 2011.
Le domande pervenute, insieme all’esito del colloquio, saranno esaminate da un’apposita Commissione che sarà nominata con successivo atto.
L’incarico di collaborazione si svolgerà con un impegno orario non inferiore a 18 ore settimanali e gli emolumenti da erogare al vincitore della selezione sono quelli previsti dal Ccnl per il profilo di Collaboratore Amministrativo Professionale, Cat. D, in rapporto all’orario di lavoro espletato.
L’addetto stampa non potrà, per tutta la durata dell’incarico, esercitare attività nei settori radiotelevisivo, del giornalismo, della stampa e delle relazioni pubbliche. L’incarico verrà conferito direttamente dal direttore generale dell’Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti Papardo Piemonte”, Armando Caruso. Il bando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *