Espressa l’intenzione di “non alterare gli equilibri nell’ambito della struttura”

Il Secolo: Valentino presidente del Cda

Giuseppe Valentino

ROMA – Si è insediato il Consiglio d’amministrazione de Il Secolo d’Italia, che ha nominato proprio presidente l’avv. Giuseppe Valentino, nato a Reggio Calabria il 19 dicembre 1945, avvocato penalista e senatore del Pdl. Lo annuncia una nota del quotidiano, spiegando che Valentino ha ringraziato, ha accettato l’incarico, riservandosi di rimetterlo alla valutazione del Consiglio una volta che si sarà insediato ufficialmente anche il quinto consigliere.
“Nel corso della discussione – spiega ancora la nota – il direttore politico e il direttore responsabile de Il Secolo, on. Perina e dr. Lanna, sono stati ricevuti ed hanno rappresentato la sussistenza di molteplici problemi con i quali la testata da tempo si sta confrontando.
Il CdA ne ha preso atto ed ha assicurato la massima attenzione e l’impegno a creare tutte le condizioni affinché il giornale possa proseguire la sua attività nel solco di una tradizione verso la quale nutrono il massimo rispetto i membri del Consiglio d’Amministrazione. Tutto ciò con l’auspicio di non alterare gli equilibri nell’ambito della struttura che opera all’interno de Il Secolo d’Italia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *