
Il bando è stato emesso in ottemperanza dell’art. 30 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni ed integrazioni, che disciplina il passaggio diretto tra amministrazioni diverse, ed in particolare il comma 2-bis in base al quale le amministrazioni, prima di procedere all’espletamento di procedure concorsuali, finalizzate alla copertura di posti vacanti in organico, devono attivare le procedure di mobilità volontaria.
rende noto
Tra i requisiti richiesti: essere dipendente a tempo indeterminato e pieno di una delle Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs 165/2001; essere inquadrato/a nella categoria C del CCNL del comparto Enti Pubblici non Economici, ovvero nella equivalente se di altro comparto, con profilo professionale attuale attinente, per contenuto lavorativo e competenze richieste, a quello di istruttore e collaboratore di amministrazione; essere in possesso di diploma di laurea; essere in possesso della dichiarazione preventiva dell’Ente di provenienza di essere disponibile al rilascio del nulla-osta alla mobilità.
La sede di lavoro è in Milano, negli Uffici dell’Ordine in Via Antonio da Recanate, 1. La domanda di ammissione alla selezione pubblica, redatta in carta semplice, deve pervenire all’Ordine dei giornalisti della Lombardia entro e non oltre il 10 marzo 2011. Il bando