Entro il 31 dicembre la presentazione degli elaborati dei giovani dai 16 ai 30 anni

Concorso per giornalisti su Impresa 2020

BRUXELLES – Scade il 31 dicembre il termine per la presentazione degli elaborati al Concorso per Giovani Giornalisti su Impresa 2020. Lo ricorda CSR (Corporate Social Responsibility) Europe, invitando i giovani giornalisti di tutta Europa, di età compresa tra i 16 e i 30 anni, interessati ai temi socio-economici e ambientali, a raccogliere la sfida di coprire Impresa 2020 in maniera innovativa e creativa.
Dovranno produrre un articolo scritto, un prodotto radiofonico o un video, in una delle lingue ufficiali di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, croato, norvegese, russo, turco o serbo e includere una sintesi in inglese di massimo 300 parole per la giuria internazionale.

Tutti gli elaborati devono essere chiaramente legati alla responsabilità sociale delle imprese e i temi affrontati dall’iniziativa Impresa 2020. I tre vincitori riceveranno premi dagli sponsor in attrezzatura tecnica per giornalisti. Una selezione di opere verrà pubblicata in un catalogo online diffuso tra tutte le imprese di CSR Europe e pubblicate sul sito di CSR Europe e la newsletter.
http://www.csreurope.org/pages/en/youngjournalists.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *