Il 10 e 11 settembre a Camigliatello Silano con Travaglio, Bertolino, Piovani, Vauro, Vincino e Curzio Maltese

Satira e libertà d’informazione

Curzio Maltese

CAMIGLIATELLO SILANO (Cosenza) – “Satira e libertà di informazione” è il tema degli “Incontri Silani” in programma, a Camigliatello Silano, il 10 e 11 settembre prossimi, nell’ambito delle manifestazioni “SilaInFesta2010”. Direttore artistico della manifestazione è Curzio Maltese, editorialista de “la Repubblica” e del “Venerdì”, che coordinerà gli appuntamenti dedicati allo scottante tema di attualità.
Protagonisti il 10 settembre Marco Travaglio ed Enrico Bertolino ed il giorno successivo prima Vauro e Vincino e successivamente Nicola Piovani e Curzio Maltese. Gli incontri, con inizio alle 17.30,si terranno nell’anfiteatro del Centro Visite del Parco Nazionale della Sila o, in caso di maltempo, nell’Auditorium.
La manifestazione, organizzata dall’associazione Altrosud in collaborazione con Parco Nazionale della Sila, Enel, Promosila e Altipiani, è stata selezionata dal Ministero per la Gioventù e dall’Anci tra i 17 festival del progetto nazionale “La rete dei festival aperta ai giovani”.

I commenti sono chiusi.