Per l’elaborazione e il monitoraggio del Piano di comunicazione della Scuola della Pubblica Amministrazione

La Presidenza del Consiglio cerca 1 giornalista

ROMA – La Presidenza del Consiglio dei Ministri indice una selezione comparativa pubblica per il conferimento di un incarico concernente l’elaborazione e il monitoraggio del Piano di comunicazione di sostegno delle azioni previste dalle convenzioni stipulate dalla Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione con le Regioni Campania, Calabria e Sicilia.
L’incarico prevede, inoltre, attività di aggiornamento del Piano di comunicazione, nonché la progettazione operativa delle iniziative previste e l’individuazione degli obiettivi strategici.
Sono richiesti i seguenti requisiti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti: esperienza di lavoro con almeno 10 anni di comprovata attività nel settore della redazione giornalistica; esperienza di lavoro nella Pubblica Amministrazione con funzioni di redazione e progettazione, aggiornamento e pubblicazione dei piani di comunicazione.
L’incarico ha durata biennale, fino al 31 dicembre 2014, e non costituisce in nessun caso rapporto do pubblico impiego, né dà luogo a diritti in ordine all’accesso ai ruoli del personale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Il compenso previsto è di 37mila euro lordi, comprensivo delle ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali a carico del lavoratore, Iva esclusa.
Le domande, corredate dal curriculum e dalla fotocopia del documento di riconoscimento, devono improrogabilmente pervenire entro le ore 13 del 20 dicembre 2012, a pena di esclusione. Il bando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *