Mentre il giornalista Josenildo Gonsalves stava filmando un episodio di violenza nella città di Joao Pessoa

Esecuzione choc in diretta televisiva

L’agghiacciante scena dell’omicidio in diretta tv

RIO DE JANEIRO (Brasile) – Un reporter sta dando testimonianza di un episodio di violenza nella città di Joao Pessoa, nel nord-est brasiliano, filmando un uomo agonizzante a terra, quando un bandito appare dal nulla e spara un colpo di grazia alla nuca della vittima.
Il tutto in diretta, sotto l’occhio della telecamera. Il video choc è stato filmato, nei giorni scorsi, dalla troupe dell’emittente televisiva “Correio” ed è stato in seguito divulgato da vari telegiornali. Era notte fonda nel quartiere Jardim Veneza e i residenti chiamano la tv locale per denunciare un tentativo di omicidio.
Il giornalista Josenildo Gonsalves è in collegamento e sta ancora descrivendo i fatti quando viene sorpreso dalla repentina entrata in scena del killer. Increduli e spaventati, inviato e cameraman si allontanano immediatamente dal luogo. (Ansa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *