Imputato di frode fiscale, dovrebbe presentarsi al Tribunale di Milano. L’avvocato Ghedini illustra la nuova strategia

Processo Mediaset: Silvio Berlusconi oggi in aula

Silvio Berlusconi e Niccolò Ghedini

MILANO – Silvio Berlusconi sarà in aula, questo pomeriggio, a Milano per il processo Mediaset, che lo vede imputato di frode fiscale. Oggi, alle ore 16.30, è prevista la testimonianza in videoconferenza dagli Stati Uniti di Mark Caner, all’epoca dei fatti manager della Fox.
Inoltre, i giudici prima della testimonianza scioglieranno la riserva sulle posizioni di due dei dodici imputati, David Mills e Paolo Del Bue, per cui il pm ha chiesto l’estinzione del reato per prescrizione.
Berlusconi intende, così, partecipare alle udienze dei processi avviati nei suoi confronti a Milano, ma lo farà soltanto se la sua presenza in aula “è necessaria”. A precisarlo è Niccolò Ghedini, difensore del Cavaliere che, al termine dell’udienza sui diritti tv, fa il punto sulla nuova strategia processuale da adottare dopo le dimissioni di Berlusconi dal governo: “Berlusconi – ha detto Ghedini – verrà come è venuto prima”, nel senso che sarà in aula “quando ci sarà un’udienza in cui è necessaria la sua presenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *