Ieri sera il debutto dello show ”Servizio Pubblico”: “Grande successo contro il degrado della tv dei partiti”

Santoro, il giorno dopo: “La rivoluzione è cominciata”

Michele Santoro

ROMA – Michele Santoro è molto soddisfatto degli ottimi risultati di ieri di “Servizio Pubblico”, il suo nuovo talk show multipiattaforma.
Secondo il giornalista, il successo “conferma che è in atto una rivolta contro il degrado della tv generalista occupata dai partiti, sia nel pubblico che nel privato. Lavoreremo per estendere questa rivolta, per trasformarla in rivoluzione”. Anzi per Santoro “a guardare il grande successo di ieri sera, è già cominciata”.
Il giornalista si è poi soffermato a descrivere in maggiore dettaglio i risultati dell’esordio: “Le Tv regionali hanno avuto 2.276.418 spettatori e SkyTg24 Eventi 645.113, per uno share complessivo di 12,03. Sul Web si realizza un risultato mai registrato i precedenza in Italia, e sicuramente tra i record a livello mondiale: 5 milioni di contatti e più di 300 mila utenti medi contemporanei. È stato anche l’evento live più seguito di sempre su iPhone e iPad in Italia, con un picco di 4mila utenti contemporanei. Serviziopubblico.it è stato il primo canale per 5 ore sulla rete.
Straordinario – ha concluso – anche l’uso interattivo di Facebook durante il programma, con 120 mila risposte complessive ai sondaggi lanciati durante il programma; 55 mila nuovi ‘Mi piace’ durante l’evento; 5 mila commenti allo streaming e ‘Servizio Pubblico’ è stato il trending topic su Twitter per l’intera serata, con 2 mila 500 follower in più durante l’evento. Grande soddisfazione anche da Radio Capital, dove i primi riscontri parlano di un successo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *