
“Ho letto con piacere il primo numero del Corriere della Calabria – scrive Musi – e rivolgo auguri sinceri, associati ai complimenti per l’iniziativa, consapevole dell’importanza che la stampa ha in una regione assetata di idee e di dibattito.
Lo stimolo dei mezzi d’informazione – aggiunge il commissario del Partito democratico – è fondamentale in un territorio nel quale la società civile deve compiere passi importanti per l’affermazione della legalità ed in direzione di uno sviluppo economico e sociale ancora, purtroppo, negato”.
Musi si dice “convinto che il mondo politico calabrese, le istituzioni e gli stessi cittadini ricaveranno stimoli importati” dal lavoro della Redazione del nuovo giornale.