Arnaldo Cambareri, Maurizio Gangemi e Daniela Gangemi affiancano Rocco Musolino

Ussi Calabria: ecco il nuovo gruppo dirigente

Rocco Musolino, Arnaldo Cambareri, Maurizio Gangemi e Daniela Gangemi

REGGIO CALABRIA – Il Consiglio Direttivo dell’Ussi Calabria “Lillo Scopelliti” ha eletto oggi, a Reggio Calabria, il Comitato di Presidenza che affiancherà Rocco Musolino alla guida del gruppo di specializzazione dei giornalisti sportivi.

Su proposta del presidente Musolino, sono stati eletti per acclamazione i vice presidenti Arnaldo Cambareri (professionale) e Maurizio Gangemi (collaboratore) e il segretario-tesoriere Daniela Gangemi (professionale). Designati anche i delegati Ussi negli impianti sportivi di calcio che ospitano società professionistiche: Mario Mirabello (Catanzaro), Antonio Lopez (Cosenza), Bruno Palermo (Crotone), Rocco Musolino e Maurizio Gangemi (Reggina), Domenico Famularo (Vibonese).
Fanno, inoltre, parte del Direttivo il presidente onorario Domenico Morace, i professionali Massimo Calabrò, Vincenzo Comi e Maurizio Laganà ed i collaboratori Antonello Placanica e Mario Mirabello, oltre al delegato del Sindacato Giornalisti della Calabria, Luigi Caminiti.
Revisori dei conti: Rosario De Luca (esperto), Giovanni Citra (professionale effettivo), Ruggero Rizzi (collaboratore effettivo), Vincenzo Ielacqua (professionale supplente) e Ugo La Camera (collaboratore supplente).
Alla riunione di oggi ha partecipato anche il segretario del Sindacato Giornalisti della Calabria, Andrea Musmeci. (giornalistitalia.it)

LEGGI ANCHE:
Ussi Calabria: Rocco Musolino presidente 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *