Un inno all’amore e al non pregiudizio in chiave ironica al ritmo di twist: singolo e video

Alma Manera: “Chi sono io per giudicare”

ROMA – È uscito il nuovo singolo “Chi sono io per giudicare” di Alma Manera, che con questo brano mette da parte, la sua vocazione lirica, e si abbandona alle sonorità di un brano esplosivo a ritmo di twist, promettendo di fare la differenza, con un nuovo tormentone per l’estate.
Alma Manera vuole cantare un inno all’amore e al non pregiudizio e lo fa in chiave ironica e con il sole sul viso, con il sorriso. “Dove si alimenta la cultura del non amore – dichiara Alma – non c’è vita. La musica è amore senza classismi di genere. Dobbiamo essere felici e comunicare amore e cultura della vita.

Alma Manera

Il brano “Chi sono io per giudicare” e il videoclip sono un autentico messaggio di rivoluzione positiva che mette in risalto la parte solare, allegra e naturalmente sexy di Alma, con quel desiderio che spinge una donna a sentirsi bella, giocare e al contempo lanciare un messaggio importante: “chi sono io per giudicare chi si vuole amare, chi sono io per dire no all’amore. L’amore sboccia dove c’è il bene”.
Autrice del brano è la stessa Alma Manera insieme a Marco Palmerani e Maria Pia Liotta, gli arrangiamenti sono di Stefano Vittozzi. Per il videoclip la regia e il montaggio sono di Alma Manera e Maurizio Sacco, il make up di Gennaro Marchese, stylist Marco Tomei per Gai Mattiolo e ancora Antichi Orafi Spadafora. Le riprese del videoclip sono state realizzate al Grand Hotel Regina Baglioni di Roma. Art Director Maria Pia Lotta.
L’immagine grafica scelta per rappresentare il Singolo è “Cuore D’artista”, opera pittorica del M° Enrico Manera. Il brano edito da Top Records, Dingo Music e Regina Produzioni e Comunicazione, è distribuito su tutte le piattaforme e digital store.
Alma Manera, soprano, attrice, performer eclettica, canta, balla e recita. Giornalista pubblicista, è consigliere del Gispe, il Gruppo giornalisti dello spettacolo. Proprio in questi giorni è giudice della brillante trasmissione musicale “All Together Now” in onda tutti i giovedì, in prima serata, su Canale 5.
L’intero lavoro è l’anticipazione di un progetto artistico musicale che vedrà Alma Manera impegnata nella realizzazione di un nuovo album in arrivo nei prossimi mesi. (giornalistitalia.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *