Il giornalista fermano, 57 anni, storico collaboratore del Corriere Adriatico, era andato a letto per la febbre alta. Poi il decesso

Dramma nelle Marche: è morto all’improvviso Mario Rossetti

Mario Rossetti

FERMO – Un dramma inaspettato, che lascia senza fiato. Questa notte, intorno alle 4, è morto nella sua abitazione fermana lo storico collaboratore del Corriere Adriatico Mario Rossetti, 57 anni, giornalista che sempre ha seguito con passione le società sportive della provincia di Fermo ed in particolare la Fermana. Un decesso inspiegabile e improvviso, Mario Rossetti ieri era andato a letto perché accusava febbre alta.
Questa notte, visto il forte malessere, insieme ai familiari, ha chiamato la guardia medica. Verso mezzanotte è stato visitato da una dottoressa che, stando a quanto si è appreso stamane dai familiari, aveva rassicurato sia Mario che la famiglia.
Il malessere poteva essere ricondotto alla febbre, probabilmente dovuta a una forma influenzale. Il medico terminata la visita ha lasciato l’abitazione di Rossetti. Ma da quel momento la situazione sarebbe precipitata, al punto che, intorno alle 4, Mario è morto.
Mario Rossetti, oltre ad una lunga militanza al Corriere Adriatico, vantava rapporti di collaborazione con diverse altre testate tra cui Radio Fermo Uno.
La sua voce ha tenuto compagnia a molte persone nel corso dei suoi inconfondibili notturni. Indimenticabili anche le telecronache della sua amata Fermana. (Corriere Adriatico)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *