
Andrea Bonomi
MILANO – Il numero uno di Investindustrial, Andrea Bonomi ha rassegnato le dimissioni dalla carica di consigliere di Rcs.
Lo si apprende da fonti finanziarie secondo le quali il passo indietro è legato alla volontà del finanziere di evitare conflitti di interessi per il suo ruolo di presidente del consiglio di gestione di Bpm, una delle banche creditrici del gruppo editoriale. (Ansa)
E’, invece, in calendario per domenica 28 aprile il prossimo Cda di Rcs: lo si apprende da una fonte vicina al dossier che spiega come, all’attenzione della riunione, vi saranno i conti del primo trimestre della capogruppo.
Il Cda dovrà anche fissare la data dell’assemblea che sarà chiamata all’approvazione della ricapitalizzazione.
Il consiglio sui conti consolidati dei primi tre mesi dell’anno dovrebbe essere entra la metà di maggio. (Mf-Dj)