Carlo Parisi: “Congratulazioni al neodirettore” che dal 1 luglio sostituirà “l’impeccabile” Tommaso Costantini

Mimma Iorio direttore generale dell’Inpgi

Mimma Iorio

ROMA – Il Consiglio di Amministrazione ha nominato oggi Mimma Iorio nuovo Direttore generale dell’Inpgi: dal 1 luglio sostituirà Tommaso Costantini, che andrà in pensione.
La Iorio, laureata in Giurisprudenza, ha iniziato la sua carriera professionale all’interno dell’Inpgi nel 1995, dal 2003 ricopre l’incarico di dirigente del Servizio contributi e vigilanza e nel 2009 è stata nominata vice direttore generale vicario dell’Ente.
Un ringraziamento particolare da parte del Consiglio di amministrazione e del presidente va al direttore generale uscente che negli ultimi quattro anni ha dedicato energie, impegno e passione al delicato compito di guidare l’Inpgi in un momento così delicato.
Costantini, ha iniziato la sua carriera professionale all’Inpgi  nel 1979, dal 1992 ha svolto l’incarico di reggente facente funzioni del Servizio Previdenza e nel 1997 è stato nominato dirigente dello stesso servizio. Dal 2009, ha ricoperto la carica di direttore generale.
“Vivissime congratulazioni al neodirettore dell’Istituto” vengono espresse da Carlo Parisi, presidente della Commissione Personale, contratto e informatica dell’Inpgi e vicesegretario della Fnsi, “con l’auspicio che possa continuare nell’impeccabile lavoro svolto da Tommaso Costantini, al quale va il più sincero ringraziamento”.
“A Mimma Iorio – prosegue Parisi – i migliori auguri, dunque, di buon lavoro alla direzione di un Istituto che, mai come in questo momento, ha bisogno di rigore, serietà e competenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *