Il 25 aprile la consegna dei riconoscimenti a Mario Orfeo, Aldo Cazzullo, Giuseppe Tassi, Laura Bozzi e Tobias Piller

Milano Marittima pronta per le “Cinque stelle al giornalismo”

Cinque stelle al giornalismo: i premiati dell’edizione 2013

MILANO MARITTIMA (Ravenna) – Il direttore del Tg1 Mario Orfeo, l’inviato del Corriere della sera Aldo Cazzullo, il vicedirettore di QN Giuseppe Tassi, la direttrice del settimanale “Vero” Laura Bozzi e Tobias Piller, presidente della Stampa estera in Italia e corrispondente della Frankfurter Allgemeine: a loro sono stati assegnati – da una giuria presieduta dal professor Ruben Ruzzante, docente di diritti dell’informazione all’Università Cattolica del Sacro Cuore – i riconoscimenti del Premio internazionale “Cinque stelle al giornalismo”, che saranno consegnati il 25 aprile in una serata al Palace Hotel di Milano Marittima, sulla riviera ravennate.
Targhe e menzioni verranno consegnate a Lisa Bellocchi, giornalista Rai Emilia-Romagna, al direttore del Giorno Giancarlo Mazzuca, ad Arrigo Sacchi, ora coordinatore tecnico delle Nazionali giovanili di calcio, a Federica Fellini, nipote del regista riminese, e all’Expo 2015.
L’edizione 2013 dell’evento è dedicata al ricordo di Federico Fellini, nel ventennale della morte; le musiche di Nino Rota saranno proposte durante la serata dal virtuoso della tromba Mauro Maur e dalla musicista italo-canadese Francoise De Clossey. (Ansa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *