E’ il messaggio rilanciato dal presidente della Fnsi Rossi nell’incontro con i vertici dell’Associazione Comunicazione pubblica

“Fondamentale il ruolo degli addetti stampa delle PA”

Giovanni Rossi (Foto Giornalisti Calabria)

ROMA – Un impegno unitario per rilanciare la rivendicazione del riconoscimento dei profili professionali per i comunicatori pubblici ed i giornalisti addetti stampa della Pubblica amministrazione.
E’ stato questo l’oggetto principale di un incontro tra Pier Carlo Sommo, segretario generale, e Carlo Gelosi, vice-Presidente dell’Associazione della Comunicazione pubblica ed istituzionale, e Giovanni Rossi, presidente della Federazione nazionale della stampa italiana e coordinatore della Commissione Uffici stampa della Fnsi.
Nel corso dell’incontro sono stati affrontati temi di comune interesse e si è espressa la reciproca disponibilità ad approfondire, anche attraverso nuovi più ampi incontri, le questioni che riguardano il riconoscimento del fondamentale ruolo professionale dei giornalisti e dei comunicatori per la trasparenza della Pa e per la correttezza del suo rapporto con i cittadini.

Un commento:

  1. Filippo Praticò

    Incontro importantissimo. Ed anche Sommo è giornalista, oltre che presidente dei comunicatori. Il dialogo potrebbe essere più semplice e veloce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *