L’editore Domenico Bonifaci ringrazia Mario Sechi e promuove la sua più stretta collaboratrice

Sarina Biraghi nuovo direttore de “Il Tempo”

Sarina Biraghi

ROMA – E’ Sarina Biraghi, 55 anni, il nuovo direttore de “Il Tempo”.
A comunicare la scelta dell’editore Domenico Bonifaci è stato l’amministratore delegato del quotidiano romano, Federico Vincenzoni, con un comunicato nel quale l’azienda “saluta con stima e riconoscenza Mario Sechi per l’impegno profuso e i risultati ottenuti nonostante una crisi economica di settore senza precedenti”.
Il rapporto tra Mario Sechi e “Il Tempo” è stato “un matrimonio felice, cui Sechi ha dedicato anima e corpo 1046 giorni della sua vita. Ciascuno di questi animati da uno spirito umano e professionale di smisurata generosità, nei confronti dei lettori, dei colleghi e della Testata”.
“Questo rapporto – ha spiegato l’editore de Il Tempo – termina oggi così come era iniziato: ovvero con una sfida per Il Tempo e per Sechi di andare avanti in un continuo processo di rinnovamento aziendale e personale”.
Nel formulare a Mario Sechi “i migliori auguri per il suo futuro, certi che Il Tempo sia stato un tassello fondamentale del suo percorso umano e professionale”, l’azienda sceglie come direttore alla guida della redazione di Roma e di quella di Pescara, Sarina Biraghi, preziosa risorsa interna, già figura apicale della redazione romana, professionalità sensibile alle questioni interne, stretta collaboratrice del direttore uscente”.
Sarina Biraghi, nata l’11 giugno 1957, è iscritta nell’elenco professionisti dell’Ordine dei giornalisti del Lazio dal 24 febbraio 1997.

3 commenti:

  1. Giancarlo Carpanese

    Tantissimi auguri e felicitazioni a Sarina per il nuovo importante incarico!!! Ad meliora semper!!!

  2. Callisto Savioz

    Gentile Direttore,
    innanzitutto le più vive felicitazioni per la Direzione del quotidiano Il Tempo di Roma, fondato dal compianto senatore Renato Angiolillo.
    Un giornale al quale, negli anni Settanta, ho collaborato con corrispondenze dalla mia città, Aosta, e che mi ha sempre dato grandi soddisafazioni professionali.
    Ancora tanti auguri per il Suo nuovo impegno nel panorama della grande stampa del nostro Paese ed in modo particolare del glorioso Tempo che tutti i giorni consulto.

  3. Gentile Direttore,
    sento la necessità di ringraziarla sentitamente per la conduzione di prima pagina durante questa settimana. Ho apprezzato il suo modo di lettura dei giornali e tutte le risposte alle persone che hanno telefonato sono state fatte con equilibrio, competenza e chiarezza.
    Spero di aver ancora occasione di ascoltarla. Grazie ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *