Il 16 ottobre, al Roma, la prova scritta per l’idoneità all’iscrizione nell’elenco professionisti: 520 candidati

Esame giornalisti: la 112ª commissione e gli ammessi

La prova scritta dell’esame di idoneità professionale all’Ergife di Roma

ROMA – Nominata la 112ª commissione di esami per la prova di idoneità professionale valida per l’iscrizione nell’elenco dei giornalisti professionisti. La prova scritta avrà luogo a Roma il 16 ottobre prossimo, alle ore 8.30, all’Ergife Palace Hotel di Via Aurelia 617.
Presidente è Claudio Cavallo (consigliere della Corte di Appello di Roma); membri effettivi: Nicola Maiorano (sostituto procuratore della Repubblica  di Roma) ed i giornalisti Andrea Leone, Giuliano Gallo, Sebastiano Calella, Giuseppe Castagnoli, Roberto Guido. Segretario: Vincenzo Lucrezi.
Membri supplenti: presidente Alberto Cozzella (sostituto procuratore generale della Corte di Appello di Roma); Lorenzo Ferri (giudce del Tribunale di Latina) ed i giornalisti Claudio Giachino, Maria Pia Miscio, Giorgio Viglino, Roberto Mirteto e Marco Merola.
Sono 520 i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione all’esame di idoneità professionale. Di essi, solo 183  in regola e 337 “con riserva”. Questi ultimi dovranno affrettarsi ad integrare la domanda con la documentazione mancante o sollecitare i rispettivi Ordini regionali a trasmettere i documenti di propria competenza. Gli ammessi Gli ammessi con riserva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *