Nominato dall’Ufficio di Presidenza guidato da Francesco Talarico, che non ha rinnovato l’incarico a Gianfranco Manfredi

Pitaro capo Ufficio Stampa del Consiglio Regionale

Romano Pitaro

REGGIO CALABRIA – “L’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Calabria ha deliberato di affidare l’incarico di Capo Ufficio Stampa al giornalista professionista Romano Pitaro.
Direttore del nuovo magazine del Consiglio regionale, «Calabria on web», e già Vice Capo Ufficio Stampa, Romano Pitaro è nato a Torre di Ruggiero, Catanzaro, il 3 novembre 1960”.
Nel telegrafico comunicato stampa del Consiglio regionale della Calabria, l’annuncio della decisione, assunta ieri pomeriggio dall’Ufficio di Presidenza (Francesco Talarico, Alessandro Nicolo, Pietro Amato, Giovanni Nucera, Francesco Sulla), di considerare conclusa la lunga esperienza con il giornalista Gianfranco Manfredi.
Una decisione, tutto sommato, prevedibile, dopo la nomina di Romano Pitaro prima a direttore responsabile del periodico “Calabria” e dell’agenzia di stampa “Calabria Informa” (che condivideva con Manfredi), decisa il 19 marzo scorso, quindi del nuovo magazine del Consiglio regionale, “Calabria on web”, appena un mese fa.
A Romano Pitaro, giornalista professionista iscritto all’Ordine della Calabria dal 21 settembre 1992 ed al Sindacato Giornalisti della Calabria, le più vive congratulazioni per il nuovo prestigioso incarico, con i migliori auguri di buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *