REGGIO CALABRIA – Resteranno chiusi dal 7 al 26 agosto gli uffici di via Biagio Camagna 28, a Reggio Calabria, sede del Sindacato Giornalisti della Calabria e degli uffici di corrispondenza regionali dell’Inpgi e della Casagit.
Pertanto durante la pausa estiva si fermeranno le attività al servizio dei colleghi, che riprenderanno il 27 agosto nei consueti orari: 8.30-12.30 e 14.30-18.30, dal lunedì al venerdì (tel. 0965.810980).
Non va, invece, in vacanza il quotidiano on line del Sindacato, “Giornalisti Calabria”, che continuerà a tenervi aggiornati su ciò che accade nel mondo dell’informazione e della comunicazione, garantendovi le principali notizie del settore, con frequenza giornaliera.
Gli uffici della Federazione Nazionale della Stampa, a Roma, rimarranno, invece, chiusi da lunedì 6 a martedì 28 agosto. Pertanto, riapriranno mercoledì 29 agosto. Per eventuali comunicazioni urgenti al Sindacato Giornalisti della Calabria utilizzare esclusivamente l’indirizzo di posta elettronica: sindacato@giornalisticalabria.it
La sede del Sindacato Giornalisti, Inpgi e Casagit della Calabria si ferma dal 7 al 26 agosto. Al lavoro il nostro quotidiano