
Piero Marrazzo
ROMA – “Se tornerei in tv? Me lo devono chiedere, la tv non è mia. Se me lo chiedessero, io direi di sì. Io so fare questo”.
Così l’ex presidente della Regione Lazio, e giornalista, Piero Marrazzo, oggi ospite di “Un giorno da pecora”, il programma condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro in onda su Radio2 e su Rainews.
“Io vorrei tornare a fare il mio mestiere, sono un giornalista della Rai – ha aggiunto – E poi: fine pena mai? Se uno ha sbagliato, poi può essere reinserito? La risposta che do io è che se gli editori non avessero pubblicato Pasolini avremmo perso molto”.
Marrazzo sottolinea che questo lo dice “non a chi mi ha dato il bentornato, ma a chi non me lo darebbe. Sto solo ipotizzando. La Lei? No, la Lei mi ha concesso altre volte di fare interviste. Mi ha solo detto di non dare dichiarazioni su questioni aziendali. Prima di venire da voi ho avvertito il mio direttore, Antonio Di Bella (Rai3, ndr)”.
Marrazzo ha anche spiegato che non c’è nulla di vero nelle voci che lo davano per prossimo naufrago sull’Isola dei Famosi. “Non me l’hanno chiesto. Ma, con tutto il rispetto per l’Isola, uno che è assistente del direttore di Rai3, che ha fatto il presidente di una Regione…Non lo capirebbero i telespettatori”. (Agi)