Bando pubblico per società e cooperative per la fornitura di servizi, per 6 mesi, al costo massimo di 34mila euro

La Regione Abruzzo cerca giornalisti “al ribasso”

La sede della Giunta Regionale d’Abruzzo

L’AQUILA – Pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo Speciale n. 46 del 15 Giugno 2012 (parte II), la deliberazione della Giunta regionale 11/06/2012, n. 358 concernente: “Informazione e comunicazione pubblica. Autorizzazione a promuove ricerca di mercato per affidare la fornitura di servizi giornalistici sulle politiche pubbliche poste in essere dal Presidente e dall’Esecutivo regionale. Approvazione schema di convenzione”.
Il bando è relativo alla fornitura, per sei mesi, di servizi giornalistici da parte di società, cooperative, imprese, che dovranno disporre di una capillare organizzazione sul territorio regionale ed essere in grado di offrire, a richiesta della struttura stampa, il supporto tecnico e professionale con propri giornalisti, fino ad un massimo di tre unità 1 da destinare a l’Aquila e 2 a Pescara).
Le domande dovranno essere inviate, a mezzo raccomandata, alla Giunta regionale d’Abruzzo, Struttura Speciale di Supporto Stampa, Ufficio Informazione, Viale Bovio, 425, 65100, Pescara, entro il limite di 15 giorni a partire dalla data di pubblicazione sul Bura.
Fra le attività strategiche da sviluppare nel corso dell’anno 2012, vi sono, tra l’altro, la ripresa della pubblicazione della rivista “Abruzzo Cronache” in versione on-line e, se possibile, anche cartacea e la newsletter “Regione Flash”.
L’onere previsto “dovrà essere globalmente non superiore alla spesa complessiva occorrente per 3 unità di personale di categoria C, ai sensi del Ccnl delle Regioni-Enti Locali”. Nella delibera, la Giunta Regionale ha, comunque, autorizzato “la Struttura Speciale di Supporto Stampa della Giunta regionale a promuovere le iniziative necessarie per la ricerca di un fornitore di servizi giornalistici (società, cooperativa, impresa, ecc.), dotato di capillare organizzazione sul territorio regionale e in grado di offrire, a richiesta della struttura stampa, il supporto tecnico e professionale con propri giornalisti sulla base di una propria offerta economica, formulata a ribasso in cifre e percentuale, sull’importo massimo di euro 34.000,00 (compresa Iva di legge) quale corrispettivo per la fornitura dei servizi sopra descritti attraverso l’impiego di n. 3 giornalisti”. Il bando Gli allegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *