A tributarlo il Ministero della Salute per l’attività di informazione in quest’area della sanità, raccolta in un volume

Un premio all’Ansa per le news sulla donazione di organi

ROMA – Un premio del Ministero della Salute è stato consegnato all’Ansa per l’attività di informazione sulla donazione e i trapianti di organo.
Il riconoscimento è stato consegnato dal direttore del Cnt Alessandro Nanni Costa alla presenza del ministro Renato Balduzzi in occasione della presentazione della campagna per la giornata nazionale delle donazioni.
L’attività informativa in quest’area della sanità è stata raccolta in un volume che contiene il cammino della rete trapiantologica degli ultimi 20 anni attraverso una selezione dei lanci dell’agenzia.
Notizie che raccontano storie personali, conquiste scientifiche, drammi umani, gesti di ordinaria generosità, tutti finalizzati al funzionamento di una macchina organizzativa che comprende circa 15.000 persone tra associazioni di volontari, medici, persone dedicate al trasporto degli organi e che lavorano negli 86 centri clinici.
Una rete di persone e strutture diventate una eccellenza riconosciuta e patrimonio del servizio sanitario nazionale. (Ansa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *