Mons. Nunzio Galantino incontrerà oggi i giornalisti del Circolo della Stampa guidato da Cosimo Bruno

Pollino-Sibaritide: il neo vescovo incontra i giornalisti

Mons. Nunzio Galantino

Cosimo Bruno

CASSANO IONIO (Cosenza) – Tra i suoi primi impegni pastorali alla guida della Diocesi di Cassano Ionio, mons. Nunzio Galantino ha inserito l’incontro con i giornalisti del Circolo della Stampa Pollino-Sibaritide.
L’incontro istituzionale con il neo Pastore della Diocesi, programmato nel corso dell’ultima riunione del Consiglio Direttivo del Circolo, avrà luogo oggi, 4 aprile 2012, alle ore 19.30 nella sede del Vescovado.
“Mons. Galantino – spiega il presidente del Circolo della Stampa Cosimo Bruno – si è detto felice di riceverci ma, per ragioni di tempi stretti e dei tanti impegni legati anche ai riti religiosi della Settimana Santa, ha potuto fissare l’incontro con noi solo in questa data e a quest’ora”.
L’appuntamento per i membri del Direttivo e per i giornalisti-soci che intendono partecipare all’incontro è, dunque, fissato per le ore 19.15 di oggi, all’ingresso principale della Cattedrale.
“Sarà l’occasione – sottolinea Bruno – anche per lo scambio degli auguri in occasione della Santa Pasqua, sia con S.E. il Vescovo sia tra noi giornalisti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *