
Enzo Colimoro

Ezequiel Lavezzi
NAPOLI – “E’ quantomeno ingeneroso, da parte dello staff di comunicazione del giocatore del Napoli, Ezequiel Lavezzi, aver escluso dalla lista degli invitati alla presentazione del sito elpocholavezzi.com le testate, definite locali, che in alcuni casi locali non lo sono affatto, ma che garantiscono quotidianamente un’informazione capillare, attenta e professionale oltre che una produzione di format ed approfondimenti di cui lo stesso Lavezzi se ne giova”.
Lo afferma il presidente di Assostampa Campania, Enzo Colimoro, in relazione alla presentazione del sito del calciatore partenopeo, avvenuta ieri a Napoli.
“Fermo restando che ognuno è padrone di fare ciò che vuole e di comportarsi come meglio ritiene – afferma Colimoro – l’Assostampa Campania, a nome di tutte le testate escluse, esprime profondo disappunto ritenendosi offesa per le ingiustificate esclusioni”.
“I calciatori del Napoli – ricorda il presidente dell’Assostampa – sono da sempre un patrimonio di questa città di cui la stampa tutta, da sempre, proprio per il suo pluralismo e la sua correttezza, riesce a raccontare le varie anime senza alcuna esclusione di sorta”.
“Escludere a Napoli la stampa locale – conclude Enzo Colimoro – è come escludere in qualche modo la città, nella quale Lavezzi lavora, fa bene o fa male, ma che comunque dalla quale riesce a costruire una buona immagine di sé. Come dire, una questione di stile!”.