La società barese ha “intrapreso il percorso di acquisizione con il tribunale fallimentare di Cagliari”

Bari: rinasce “EPolis” targato Sedit

BARI – “EPolis Bari” passa a Sedit: la società ha perfezionato e completato l’acquisto della testata, costretta, nei mesi scorsi, alla chiusura “a causa dei problemi che avevano interessato la precedente proprietà”, come spiega la stessa Sedit in una nota.
La società barese, che già deteneva una partecipazione significativa nella proprietà della testata locale, precisa di aver “intrapreso il percorso di acquisizione del giornale con il tribunale fallimentare di Cagliari”, rammentando che “‘EPolis Bari’, unica testata della vecchia compagine, aveva ripreso, per volontà della Sedit, le pubblicazioni il 14 dicembre 2010”.
Il quotidiano resta gratuito ed “è in distribuzione dal martedì al sabato. ‘EPolis Bari’ – prosegue la nota – è il primo quotidiano della città di Bari per numero di copie diffuse”.
Per Giacomo Gorjux, presidente e amministratore delegato di Sedit, “il grande motivo di soddisfazione è quello di avere ridato alla città un giornale di proprietà esclusivamente locale. Nel segno di una grande tradizione dell’editoria di Bari e della Puglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *