
Camillo Galba (Giunta Fnsi) e Serena Bersani (Aser)

Roberto Reggi
PIACENZA – A partire dalla tarda mattinata di domani, venerdì 2 dicembre, la sala “Giulio Cattivelli” del Municipio di Piacenza sarà destinata anche a Sala stampa per i giornalisti accreditati.
L’illustrazione della scelta operata dalla Giunta, per favorire i giornalisti che seguono le vicende dell’Amministrazione comunale, sarà presentata dal sindaco Roberto Reggi, venerdì alle 11.30, nel corso di una conferenza alla quale sarà presente anche Serena Bersani, presidente dell’Associazione Stampa Emilia Romagna.
L’Aser ringrazia il sindaco Reggi e l’Amministrazione comunale di Piacenza per aver accolto la richiesta partita dalla Commissione lavoro autonomo dell’Associazione affinché i giornalisti precari e freelance di Piacenza possano avere un luogo dove svolgere il proprio lavoro nelle migliori condizioni possibili.
I giornalisti che lo desiderassero, potranno preaccreditarsi tramite posta elettronica, inviando una email all’indirizzo u.stampa@comune.piacenza.it. L’accreditamento sarà, poi, perfezionato venerdì con la compilazione di un modulo. Si ricorda che il pass sarà nominativo e strettamente personale.