L’assemblea nazionale dei Comitati di redazione Rai assegna a Dino Gardi la delega per seguire l’offerta internet

L’Usigrai rafforza la squadra in difesa del servizio pubblico

Dino Gardi

Carlo Verna

ROMA – L’Usigrai, il sindacato dei giornalisti Rai, rafforza la squadra affiancando al segretario Carlo Verna un nuovo vice segretario. Si tratta di Vittorio Di Trapani, 36 anni, redattore di Rainews e componente dell’esecutivo del sindacato dei giornalisti del servizio pubblico dall’aprile 2010.
La delega vicaria gli è stata assegnata dal segretario Carlo Verna, d’intesa con la confermata vice segretaria Daniela De Robert. Il rafforzamento della squadra di segreteria è stato annunciato all’assemblea nazionale dei comitati di redazione in corso a Saxa Rubra.
L’obiettivo è quello di offrire – in una fase difficile che ha come principale obiettivo una nuova normativa sulla governance dell’azienda, con un moltiplicato impegno esterno del segretario Verna per la campagna Riprendiamoci la Rai (appuntamenti a Milano il 29 novembre, a Napoli il 7 dicembre, a Torino il 12 e a gennaio in date da definire a Venezia, Perugia e Campobasso) – un ulteriore punto di riferimento a tutti gli interlocutori dell’Usigrai, a cominciare naturalmente dagli iscritti.
Al calabrese Dino Gardi, della Tgr Calabria, subentrato in esecutivo a Stefano Campagna, è stata assegnata la delega a seguire lo sviluppo dell’offerta internet.
A Dino Gardi, membro del Comitato di redazione della sede Rai della Calabria, assieme a Carla Monaco e Cesare Passalacqua, vive felicitazioni per il nuovo incarico vengono espresse dal segretario del Sindacato dei Giornalisti della Calabria, Carlo Parisi, componente della Giunta Esecutiva Fnsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *