La società del Gruppo Poligrafici Editoriale ha acquistato una partecipazione del 25% nella società Motorionline

Prosegue la strategia di espansione di Monrif Net

BOLOGNA – Prosegue la strategia di espansione nel settore internet di Monrif Net, la società del Gruppo Poligrafici Editoriale che si occupa dello sviluppo di progetti innovativi nel settore della multimedialità e delle nuove comunicazioni.
Monrif net ha acquistato una partecipazione del 25% nella società Motorionline S.r.l., titolare del sito www.motorionline.com che opera nel settore automotive. L’accordo prevede la possibilità di acquisire l’intera partecipazione entro la fine del 2013.
Il presidente di Monrif Net, Matteo Riffeser Monti, ha dichiarato: “Un altro partner si aggiunge al network di Quotidiano.net. L’investimento non ha avuto impatti finanziari significativi e ci permette di offrire ai nostri utenti ulteriori contenuti e servizi. Non ci fermiamo qui ma continueremo alla ricerca di altri prodotti che completino e creino valore aggiunto al nostro brand Quotidiano.net. In un momento di crisi come quello attuale anche una semplice operazione come quella appena realizzata rappresenta un importante segnale per evidenziare che la nostra economia è ancora sana e che esistono nuove realtà imprenditoriali”.
“L’ingresso di Monrif Net segna un passo importante per la crescita di Motorionline”, ha commentato Maurizio Manna, co-fondatore del sito. “Il legame con uno dei principali editori nazionali ci permetterà di sviluppare contenuti e progetti innovativi per il settore automotive con una forte integrazione con il portale Quotidiano.net”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *