MILANO – Sostanze stupefacenti sarebbero state spacciate in alcuni uffici Mediaset delle sedi di Segrate e Cologno Monzese da due tecnici, che sono stati arrestati, insieme ad altre dieci persone, con la medesima accusa: concorso nella detenzione di droga a fini di spaccio.
L’azienda del Biscione, finita nell’inchiesta coordinata dal pm di Milano Antonio Sangermano, è parte lesa nel procedimento e “totalmente estranea ai fatti”, sottolineano gli investigatori.
Ancora in corso l’operazione, con decine di perquisizioni a Milano e nell’hinterland, che stamane ha portato ai 12 arresti, eseguiti dal Comando provinciale dei Carabinieri. A firmare l’ordinanza è stato il gip D’Arcangelo.
I due arrestati in una maxi operazione dei Carabinieri ancora in corso. Spacciavano nelle sedi di Cologno e Segrate